Find similar songs (100) that will sound good when mixed with La trappola by Adriano Celentano.You'll find below a list of songs having similar tempos and adjacent Music Keys for your next playlist or Harmonic Mixing.
The La Trappola
La trappola diabolica è il sesto racconto e nono album della serie a fumetti dedicata a Blake e Mortimer, scritto e disegnato da Edgar Pierre Jacobs, con l'aiuto di Liliane e Fred Funcken per alcune tavole.
Usando le istruzioni lasciate da Miloch, Mortimer, cedendo alla curiosità, entra nel dispositivo e sceglie, grazie al selezionatore temporale, di tornare a una data precedente di soli 6 mesi per incontrare Miloch. La partenza è talmente violenta che Mortimer sviene, per poi riacquistare i sensi solo dopo un periodo indefinito. A questo punto ferma la macchina constatando di ritrovarsi almeno 150 milioni di anni prima . Il professore a questo punto capisce tutto: Miloch lo ha trascinato in una trappola diabolica che lo ha intrappolato nell'infinito dei tempi. Mortimer si troverà quindi ad affrontare due meganeure, un elasmosauro, un plateosauro, un tirannosauro e uno stormo di pterodattilii, ma alla fine riesce a tornare alla macchina del tempo ripartendo verso il futuro, determinato a tornare alla sua età procedendo per tentativi.
per questo motivo il professore viene scambiato quindi per "l'eletto". Mortimer arriva nel momento in cui la "rivoluzione" sta per essere lanciata ed è costretto quindi a fare del proprio meglio per la causa rivoluzionaria. Con la sua padronanza della fisica nucleare e nonostante la trappola creata da una spia del governo che cerca di annientare i ribelli, il professore guida la "rivoluzione" verso la vittoria. Ma il nemico rilascia un'arma segreta e indistruttibile contro la base ribelle. Per sbarazzarsene, Mortimer non ha altra scelta che portarla dentro un reattore nucleare che aveva riparato e provocare una terribile esplosione che riesce a sfuggire tornando al Cronoscafo.
Cosa può fare la differenza, incontrando un individuo che vive nell'immediatezza del momento presente? Dozzine di giornalisti l'hanno sperimentato, intervistando Osho. L'impatto, percepibile in questa serie di interviste, è divertente è al tempo stesso spiazzante, e questo perché nessuno riesce a coglierlo in trappola. 2ff7e9595c
Comments